Newsletter


Nome:

Email:

Chi è online

 305 visitatori online

Sei il visitatore n.



Archivio Notizie

Gela, finanziamento di 5 milioni per la rete idrica. Lavori al via entro 30 giorni PDF Stampa
Martedì 04 Febbraio 2014 09:55

Gela - Arriva il finanziamento della regione per il rifacimento della rete idrica di Gela. Il Dipartimento Regionale dell’Acqua e dei Rifiuti ha trasmesso all’ATO Cl 6 il decreto di  finanziamento per la sostituzione della rete idrica della città di Gela. Il finanziamento comprende anche il miglioramento dell’efficienza delle reti idriche, il contenimento delle perdite e la continuità del servizio.

La Regione ha inserito Gela nella classifica per i comuni ad altissimo indice di decadimento strutturale. Per questo, è stato assegnato un finanziamento consistente, di 5.129.304 euro.

“La notifica del Decreto di finanziamento da parte della Regione ci consente di avere dei tempi certi sulla riqualificazione dell’intera rete idrica cittadina –ha detto il sindaco Angelo Fasulo- i lavori di ammodernamento partiranno entro i prossimi trenta giorni.

Grazie a questo importantissimo investimento saremo finalmente messi in condizione di risolvere i tanti problemi atavici legati alla distribuzione dell’acqua e potremo offrire ai cittadini un servizio adeguato”.

IlGiornalediGela.it



Add this page to your favorite Social Bookmarking websites