Newsletter


Nome:

Email:

Chi è online

 84 visitatori online

Sei il visitatore n.



Archivio Notizie

Call di Invitalia per gli insediamenti nell'area di crisi complessa di Gela PDF Stampa
Lunedì 13 Febbraio 2017 10:20

Invitalia lancia una call per la raccolta di manifestazioni di interesse ad investire nell’Area di crisi industriale complessa di Gela.

L’area di crisi industriale complessa coincide con il territorio dei Comuni di Gela, Mazzarino, Caltagirone, Vittoria, Riesi, Caltanissetta e Piazza Armerina.

Le manifestazioni di interesse devono riguardare iniziative imprenditoriali, da localizzare nell’area, finalizzate alla realizzazione di programmi di investimento e connessi programmi occupazionali.

Per informare sullo stato d'avanzamento del Progetto di riconversione e riqualificazione industriale (PRRI) e per fornire indicazioni operative sulla call di manfestazione d'interesse ad investire sull'area, è stato promosso un incontro tecnico-informativo presso la sala convegni del Consorzio per l'area di sviluppo industriale di Gela alle ore 11 del 15 febbraio p.v.

Funzionari di Invitalia illustreranno le modalità di compilazione della scheda di adesione e forniranno tutte le indicazioni tecnico-operative.

Per confermare la partecipazione, approfondimenti ed ulteriori informazioni: rilanciogela@invitalia.it



Add this page to your favorite Social Bookmarking websites